Yoga sulla spiaggia

Saluto al sole di fronte al mare

La spiaggia di Bovo Marina di Montallegro è il luogo ideale per iniziare la vostra giornata con una sessione di yoga: il calore del sole, il rumore delle onde del mare e il contatto con la sabbia sono sicuramente gli ingredienti migliori per una seduta di yoga capace di garantire tutto il suo apporto benefico. La pratica yoga ha un forte risvolto simbolico: il saluto al sole, Surya Namaskara, con il suo insieme di posizioni dà grande elasticità al corpo, riattiva il metabolismo e permette di fare il pieno di energia per iniziare la giornata.

Acqua calda trasparente e colori indimenticabili, Bovo Marina è caratterizzata da una lunga spiaggia di sabbia finissima che si congiunge a quella di Eraclea sotto lo sperone roccioso di Capo Bianco. Il paesaggio ancora incontaminato e selvaggio, ha bianche scogliere che scendono a picco sul mare, le tipiche dune ricoperte da arbusti e la splendida pineta retrostante attrezzata per campeggi e pic nic. Concedetevi un soggiorno all'insegna dell'armonia con le esperienze suggerite da Relais Briuccia.

Sul Territorio

Scoprite tutte le Esperienze
nei dintorni di Relais Briuccia

Relais Briuccia e il suo ristorante Capitolo Primo si trovano a Montallegro, piccolo borgo siciliano, equidistante da Sciacca e Agrigento, in ottima posizione per visitarne i dintorni.
Per gli amanti della natura e del mare, a una decina di km di distanza da Montallegro, si trova la Riserva Naturale WWF di Torre Salsa, dove è possibile seguire percorsi naturalistici e ammirare l’alternanza di gesso, calcare e argilla. La posizione del Relais Briuccia è strategica per visitare in maniera agevole le destinazioni più belle della provincia di Agrigento.

Related Articles

Image

Prenota la tua esperienza

Per favore, compilare i campi richiesti
Per favore, compilare i campi richiesti
Per favore, compilare i campi richiesti
Per favore, compilare i campi richiesti
Per favore, compilare i campi richiesti
Per favore, compilare i campi richiesti